Non ci sono dimensioni massime ma se la pagina ha tanti contenuti esce un testo per allargarla
MrSergio wrote: 1r4m65
Invece di creare nuovi thread a manetta solo per fare questo genere di domande dovresti guardarti un attimo attorno e notare thread fatti apposta per queste cose: <a class="postlink-local" href="https://osu-ppy-sh.cinevost.com/forum/t/69094">t/69094</a>
E tutti i miei pensieri a riguardo di questo arcano "dilemma" si restringono al seguente: preferenze, punto.
Ognuno gioca come si trova comodo e non c'è nessuna scienza dietro osu!, giusto per chiarire.
Grazie a teAndrea wrote: 2o4839
FC = Full Combo
Comunque, vi prego, basta creare nuovi topic per cose simili! Se avete domande riguardo al gioco, postate qui per piacere: t/69094
Grazie.
Perché tenere la penna nella mano destra? Può benissimo tenerla normalmente con la sinistra e tappare con la destraMrSergio wrote: 1r4m65
Dipende da te.
Hai detto di essere mancino, quindi magari dovrai iniziare a tenere la penna nella mano destra e ció può richiedere tempo e non è detto che sia più facile del mouse. Questo è solo un caso ipotetico, ma puó succedere.
Ripeto, dipende da te e dalla voglia che hai di migliorarti. L'hardware gioca solo un ruolo secondario nella faccenda.
Se ti sei sempre trovato bene usando il mouse con la mano destra non vedo il motivo di cambiare adesso (lo potresti fare nel caso decidessi di utilizzare una tavoletta grafica). In ogni caso non esistono trucchi per velocizzare il miglioramento se non il classico "gioca di più" dato che è questione di abitudine.W0lf92 wrote: g1v51
Ehm... non so dove scrivere, però vorrei chiedere se magari qualcuno avrebbe consigli per me: ho sempre usato mouse e tastiera come un destrimano, ma in realtà sono mancino; per questo ultimamente ho cercato di spostare il mouse nella mano sinistra, ma sto avendo problemi ad adattarmi; qualcuno saprebbe dirmi come adattarmi in maniera rapida?
Vai nel tuo profilo e cerca questa magica barra: https://imgur.com/a/0rChK5rGaetano2004pcc wrote: 2z4w24
Salve, è più o meno un mese che sono ato a tastiera e tablet ma nel mio profilo continua a dire che uso mouse e tastiera. Come faccio a cambiare le informazioni?