vuala!
Via can mean road or street but also "Go!" or "Start!"RadioShadow wrote: 6e4i5l
Agentis, ponti.... VIA!
I guess VIA means go but the translators say it means road...
Invece quando cerco di farci giocare qualcuno dicono che è troppo difficile col mouseOlinad wrote: 5o5i6q
Io non avo da un po'... Beh in effetti la comunità italiana in Osu! è a dir poco inesistente.. e quando cerco di farci giocare qualcuno questo dice che non ci sono italiani... un circolo vizioso insomma! XD
Beh io col mouse ho fatto anche dei record abbastanza impressionantiOlinad wrote: 5o5i6q
Beh in effetti col mouse non è semplice, ma non ci sono molte altre soluzioni... vorresti per caso dividere lo scermo in quadratini e poi usare la tastiera?![]()
Grazie, ora sono anche 18°Sir double M wrote: 4m5m5n
cavoli complimenti al 21 in classifica ^_^
Fra queste, intendi anche creare una sezione per le chat in Osu! in lingua italiana? Perchè se è così sto andando a fare reclutamento di tutte le persone che conosco!!!Card N'FoRcE wrote: 2e5e6b
Mi sà che tra un po' ne sarà costretto.![]()
Saranno arrivati almeno una dozzina di italiani dal sito che frequento![]()
Se la maggioranza giocherà abitualmente peppy dovrà sottostare alle nostre richieste![]()
Pierpy89 wrote: o3k41
Ciao a tutti sono nuovo, e ho conosciuto OSU! tramite Card N'FoRcE su gbarl! (Anche io Stepmania Forever u.u) Cmq un ciao a tutti e un complimenti allla Beatmaps di Card N'FoRcE, quella di enya intendo!![]()
Foffo, quanto tempo!Foffo wrote: 1sv2t
Salve a tutti, un mio amico mi ha parlato di Osu! ed eccomi qui xD E l'amico in questione NON frequenta GBArl xD
Lo dico perche' oggi online ho incontrato un po' di italiani e mi hanno chiesto se fossi di GBArl :p
Ero un grande appasionato di Ouendan 1&2 e EBA, appena ho capito di cosa si trattava ho fatto un salto di gioia ^^
Ci vediamo in giro sul forum, ciao ;D