perlomeno puoi cambiarle da rar in osr
Inoltre le mappe dei pacchi più vecchi sono mappate di merda per maggioranza
Inoltre le mappe dei pacchi più vecchi sono mappate di merda per maggioranza
Essendo due diversi non dovresti violare nessuna regola [Al massimo vedranno 2 con lo stesso ip (se hai ip fisso)] ma se nessuno dei due usa l'altro non dovrebbero esserci problemi-iAleeX- wrote: 1mm1m
Devo farvi un altra domanda
Io ho questo ( -iAleeX- ),ma un mio amico che mi ha fatto vedere questo gioco si è creato il suo a casa mia con il mio computer,e per fare il pirla lo ha chiamato iAleeX,ma questo iAleeX lo usa lui,io uso -iAleeX-
Violo il regolamento anche se uso solo 1 ( -iAleeX- ) mentre l' altro lo usa il mio amico quando viene ogni tanto a casa mia,dato che a casa sua non ha internet?
credo la maggior parte di noi usi puushMorpheus2315 wrote: 4k2u22
Ancora una domanda e poi la smetto XD
Come fate a ritagliare pezzi dalla chat e farli diventare immagini, tipo questa di lesslunatic:![]()
Le approved influiscono solo sul playcount e l'accuracy, mentre le mappe in pending/wip in niente.Morpheus2315 wrote: 4k2u22
Le mappe non ranked non aggiungono punteggio al Ranked Score, ma se non sbaglio al Total Score si. Qualcuno me lo potrebbe confermare perché è accaduto un imprevisto, o forse non lo è e sono io che mi sono sbagliato -_-
Ancora una cosa, voi che metodo di gioco utilizzate?? Cioé, per la versione standard usate il mouse oppure il mouse+tastiera ecc.
E come vi organizzate con le difficoltà di ogni singola mappa, ad esempio, attivate HD, FL, HD e DT con le mappe Easy ecc.
Smentisco.Morpheus2315 wrote: 4k2u22
Le mappe non ranked non aggiungono punteggio al Ranked Score, ma se non sbaglio al Total Score si. Qualcuno me lo potrebbe confermare perché è accaduto un imprevisto, o forse non lo è e sono io che mi sono sbagliato -_-
A questa ti dico solo che odio Flashlight e Doubletime.Morpheus2315 wrote: 4k2u22
Ancora una cosa, voi che metodo di gioco utilizzate?? Cioé, per la versione standard usate il mouse oppure il mouse+tastiera ecc.
E come vi organizzate con le difficoltà di ogni singola mappa, ad esempio, attivate HD, FL, HD e DT con le mappe Easy ecc.
PedoLead wrote: 2r5p1j
Le approved influiscono solo sul playcount e l'accuracy, mentre le mappe in pending/wip in niente.
D'oh!, ho perso tempo per niente, avevo fatto 34 milioni di punti convinto che si sarebbero aggiunti al punteggio totaleCard N'FoRcE wrote: 2e5e6b
Smentisco.
Il total score è aggiunto giocando mappe ranked e basta.
Thanks ^^PedoLead wrote: 2r5p1j
Per il metodo di gioco: viewtopic.php?f=36&t=57793&start=0 (anche se è un po' vecchiotto il topic..)
Volevo sapere di più nei dettagli, di solito quali mods attivi per le beatmaps easy, normal, hard e insane??PedoLead wrote: 2r5p1j
E riguardo alle difficoltà, se ho capito bene cosa intendi, per me dipende da come è fatta la mappa in se per usare le mods xD
Concordo con Flashlight, ma con Doubletime noCard N'FoRcE wrote: 2e5e6b
A questa ti dico solo che odio Flashlight e Doubletime.
Non intendevo la mod easy, ma il livello della beatmapCard N'FoRcE wrote: 2e5e6b
Easy è una mod inutile oggi come oggi.
Si, in effetti...HakuNoKaemi wrote: 296t47
perchè si chiama double time ?.?
SPOILERi misteri della vita!
Lode a CnF. Il double time lo trovo molto utile (esempio: se non riesco a fare una Hard o alla normal con double time e hard rock)Card N'FoRcE wrote: 2e5e6b
Perché "One and a Half"-Time suona orribile.
"DoubleTime" rende l'idea di quello che fa.
Nel caso vi interessi, HalfTime dovrebbe essere 0.66x o 0.75x, non 0.5x
dovrebbe comunque vedersi che non so giocare tanto bene per quello che è il tempo da cui sono iscritto ._.Takuya wrote: 5m5f4r
Nabboooo lo sapevo io e non tu che sei iscritto dal 2009![]()
Provo a risponderti io...Beah_x wrote: 2t1r6x
Tre domande (abbastanza nabbe D: )
1-Allora, io ultimamente ho iniziato ad usare mouse + tastiera, ma che differenza c'è tra z e x? E' solo una questione di comodità?
2-Ho una tavoletta (di cui si è rotta la penna ._.) Bamboo Pen modello CTL-470... ma appunto, la penna si è rotta... se ricompro solo la penna si salva? E in ogni caso, me la consigliate come tavoletta?
3- Se io creo una map, però ovviamente non la faccio decentemente, non va automaticamente in coda per essere rankata, vero? D:
Mi autoquotoKuroneko-sHerald wrote: 5f425o
Se ti vuoi cimentare ti consiglio questa
Ha 5937 combo e non è troppo difficile.