{"content":"\n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/div>\n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n osu! Alumni\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 4,058 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n Here since the beginning<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Card N'FoRcE<\/a>\n\n \n 2011-02-11T16:37:05+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Mi viene da ripensare a come ho conosciuto osu! (in modo del tutto casuale, anche se avevo giocato i giochi per DS), ma qui dobbiamo parlare di cosa troviamo interessante, no? :>Uhm, inizialmente non badavo molto al forum, prendevo una mappa nuova ogni tanto e giochicchiavo cos\u00ec un po' a caso.Poi verso l'estate 2008 si \u00e8 formata la sottocomunit\u00e0 italiana, una cosa fantastica: ogni giorno risatissime e belle chiacchierate, oltre a belle mappe che sono nate in quei periodi. Da l\u00ec, abbiamo avuto un certo ricambio di utenti, con tanti nuovi arrivi che hanno deciso di restare e qualche vecchia gloria che ha deciso di lasciarci ;~;.Io principalmente sto qui ancora per qualche mappa\/mapper che ancora mi stupisce e per la comunit\u00e0 italiana che mi ha dato davvero tanto divertimento (anche litigate, per\u00f2 in fondo anche litigare succede tra amici) negli anni.xMinorinnx89 wrote:<\/h4>Spero di non aver aperto un topic gi\u00e0 esistente o che questo non venga considerato spam, in questo caso mi scuso di cuore.<\/blockquote>Sigh, ora leggo queste cose e mi fate restare male perch\u00e9 pare che vi obbligo. L'avviso era da prendere come un \"regolatevi\", non come un \"se non postate come dico io vi uccido\", non estremizzate cos\u00ec tanto <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n (\u30ce;\uffe3\u0414\uffe3) =3<\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/span>\n <\/span>\n <\/div>\n \n Andrea<\/a>\n\n \n Beatmap Nominator\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/a>\n\n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 16,650 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Andrea<\/a>\n\n \n 2011-02-11T17:04:36+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Questo topic mi fa venire tanti pensieri nostalgici in mente, io devo ringraziare Jak64 se sono qui (Mi ha fatto conoscere lui il gioco), un pomeriggio come tanti lui venne a casa mia e mi consigli\u00f2 questo gioco - Da allora cambi\u00f2 tutto La cosa divertente? Sono arrivato proprio nell'estate 2008, proprio quando finalmente la community italiana stava iniziando pian piano a formarsi... Quindi posso dire di aver visto anche io la crescita di tutti noi Io ho sempre amato la musica e questo gioco la esprime nel migliore modo possibile per me, quindi mi sembra logico che lo adori <3<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n cesc<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 1,066 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n cesc<\/a>\n\n \n 2011-02-11T21:09:19+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Ciaoss<\/strong>Ho conosciuto osu! grazie al mio amico Fabio nell'inverno del 2007 ma mi sono registrato solo durante l'estate 2008 insieme ad altri 2 amici e da quel periodo sono stato sempre attivo (eccetto alcuni periodi pi\u00f9 o meno lunghi in cui ho avuto problemi di connessione\/pc).Community<\/strong>La mia attivit\u00e0 \u00e8 dovuta alla community solida che si \u00e8 formata proprio durante quell'estate. Ragazzi con gli stessi interessi si sono trovati qui per caso. Nessuno ha scaricato osu! con l'intento di conoscere altra gente, \u00e8 successo e basta.Ovviamente, con il are del tempo, molti di loro hanno \"abbandonato\" il gioco, chi per un motivo chi per l'altro; \u00e8 iniziata cos\u00ec la \"seconda temporata\" di #italian. Per avere le idee pi\u00f9 chiare:1\u00b0 temporata - cesc, CnF, osuplayer, xxheroxx, Yumiko, Luxary, MetaSlash, Kyocciola, Henkie, Larto ecc...2\u00b0 temporata - cesc, CnF, osuplayer, Luxary, Lunah, Armin, Mok, Inamaru, kevincela ecc..ecc..ecc...In entrambe le persone sono fantastiche e divertenti, ma ultimamente la community sta crescendo e comincia a diventare difficile fare una chiaccherata tranquilla, poich\u00e9 la chat \u00e8 affollata (anche da persone un p\u00f2 noiosette )Game & Musica<\/strong>osu! \u00e8 un gioco musicale. Perch\u00e9 non mi stanca? Perch\u00e9 ogni canzone \u00e8 diversa dall'altra, secondo me; proprio come ogni mapper \u00e8 diverso dall'altro. \u00c8 questa la \"genialit\u00e0\" di osu!...e di un p\u00f2 tutti i giochi musicali. Inoltre l'editor e l'idea di poter contribuire direttamente al gioco \u00e8 un grandissimo punto di forza. Inoltre c'\u00e8 un rank mondiale, ossia una sfida alle posizioni pi\u00f9 alte.Per me osu! \u00e8 anche una fonte per rimanere aggiornato in fatto di musica, grazie ad esso ho conosciuto artisti come i 3oh!3, An-Caf\u00e8, Marina & The Diamonds, La Roux, Susumu Hirasawa ecc...purtroppo per\u00f2 mi dispiaccio quando vedo mappate sempre le stesse canzone o i millemila remix che ne esistono...che poi sono le beatmap pi\u00f9 giocate =.=Armin<\/strong>Questo troll qui, si D:e inoltre...<\/strong>...perch\u00e9 a volte compaiono utentesse carine come Minorinn <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Takuya<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 1,691 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed May 2010<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Takuya<\/a>\n\n \n 2011-02-11T22:18:26+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Sinceramente il perch\u00e8 lo trovo interessante non lo so.Un giorno un mio amico mi fa \"Ti interesserebbe provare un gioco di musica prevalentemente basato su manga e anime?\" allora io ho detto di s\u00ec per\u00f2 lo avvertii che non ero un granch\u00e8 nei giochi di musica, cos\u00ec mi ha fatto scaricare osu e abbiamo fatto un p\u00f2 di multiplayer. Ero un supermegastranabbazzo, la mia prima mappa fu la opening di death note a mezza stella e ho preso una D<\/span> ahuhshaushauE giocavo poco, solo quando me lo chiedeva lui...mi dicevo \"Bah, che palle questo gioco...come cazzo si fa a diventare bravi -.-\" poi per\u00f2 piano piano ho iniziato a fare un p\u00f2 da solo finch\u00e8 in poco tempo ho superato il mio amico di rank e poi ho \"scoperto\" z e x, cos\u00ec mi sono messo a nerdarci sempre pi\u00f9...poi ho comperato la tablet e viaaaaa non mi fermai pi\u00f9 xDE...perch\u00e8 \u00e8 cos\u00ec interessante?Diciamo che la cosa che mi attrae maggiormente ora \u00e8 il rank. So bene che non vale pi\u00f9 di tanto perch\u00e8 un pro rimane tale, sia che scende sia che sale (rima ftw) per\u00f2 mi fa sentire leggermente bravo.Ogni tanto ci provo a fare record ma non c'\u00e8 modo di paragonarmi al mulino bianco, per\u00f2 magari continuando a giocare riuscir\u00f2 a diventare sburro come gli altri ...Nonostante tutto, anche se spesso mi incazzo talmente tanto da chiedermi cosa continuo a giocare a fare visto che ci sono persone troppo forti da battere, continuo a giocare Diciamo che rosico molto guardando gli altri e quindi mi sforzo di migliorare xDInoltre mi fa molto comodo come music player, ho conosciuto un sacco di canzoni grazie a osu \u00b0_\u00b0 manco la scarico pi\u00f9, tanto quella che mi piace \u00e8 tutta qui xD<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n HakuNoKaemi<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 3,828 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed October 2009<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n HakuNoKaemi<\/a>\n\n \n 2011-02-11T23:30:12+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Mi piace creare.<\/strong> Mi piace la musica.<\/strong>Mi piacciono gli Anime<\/strong>Mi piace conoscere gente simpatica<\/strong>Mi piacciono i treni<\/u><\/strong><\/span> <\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n To peoples who are in a pinch or so. You can freely request my help. I just like to hear peoples thankfulness.<\/div>\n <\/div>\n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n Lunah_old\n <\/span>\n \n \n \n \n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Lunah_old<\/span>\n\n \n 2011-02-11T23:37:11+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n osu \u00e8 interessante perch\u00e8 ci gioca Firo_Prochainezo.EDIT : e perch\u00e8 amo insultare osuplayer111<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n <\/span>\n <\/span>\n <\/span>\n <\/div>\n \n Andrea<\/a>\n\n \n Beatmap Nominator\n <\/div>\n \n \n \n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/a>\n\n \n <\/i>\n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 16,650 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed August 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Andrea<\/a>\n\n \n 2011-02-12T00:15:06+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Potevi evitare l'edit... >_>\"<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Infinity_old<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 286 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed October 2009<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Infinity_old<\/a>\n\n \n 2011-02-14T11:42:34+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n io ci gioco perch\u00e8 mi piace molto la musica =))<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n MetaSlash<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 721 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed October 2008<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n MetaSlash<\/a>\n\n \n 2011-02-14T16:26:04+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n Asd, ci sarebbero MILLEMILAH motivi, per\u00f2 penso che il principale per me sia il fatto che \u00e8 una versione di ouendan (e taiko volendo) su PC con ENDLESS beatmaps. Poi vabbeh, ho conosciuto un sacco di gente GEAH e mi sono fatto una cultura musicale pi\u00f9 ampia :3<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n <\/div>\n <\/div>\n \n \n \n <\/a>\n <\/div>\n \n \n Nami-Tsukishima<\/a>\n\n \n \n \n \n \n <\/span>\n <\/a>\n <\/div>\n \n \n \n 27 posts\n <\/a>\n <\/div>\n\n \n ed November 2010<\/strong>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n \n \n \n Nami-Tsukishima<\/a>\n\n \n 2011-02-15T08:38:58+00:00<\/time>\n <\/a>\n <\/div>\n <\/div>\n\n <\/div>\n\n \n \n weila, ciao a tutti^^ allora... Ho scoperto osu per caso con youtube guardando alcuni video e mi sono incuriosita, allora mi sono informata su questo gioco: quindi l'ho scaricato e l'ho provato. Alla domanda del perch\u00e9 mi piace osu \u00e8 il semplice motivo che osu \u00e8 diverso dagli altri rhythm games (sto parlando del dance dance revolution e co.); s\u00ec, certo, \u00e8 difficile come d'altronde tutti i giochi quando si arriva a livelli molto alti per\u00f2, a mio parere osu \u00e8 l'unico gioco solo per sistemi operativi come Windows, Apple, Linux ecc... e non ho (fino ad ora) visto osu sulle macchinette che ci sono nelle game halls. Se mi sto sbagliando ritiro quello che ho detto. Comunque, osu \u00e8 un gioco che 'prende' molto, a mio parere.<\/div>\n <\/div>\n <\/div>\n\n \n \n View this signature with Opera Browser<\/span> \u592a\u9f13\u306e\u9054\u4eba - TAIKO NO TATSUJIN<\/span> WII<\/strong><\/span> ---[M<\/span> 45354q